fbpx

Gorilla Glue, una delle varietà di Cannabis più apprezzate

Lug 27, 2022 | Cannabis Light | 0 commenti


Le origini della Gorilla Glue 

La storia della cannabis ci dice che la famosa Gorilla Glue originale è stata creata accidentalmente da due coltivatori, Joesy Whales e Lonie Watie. Le piante Chem Sis di Joesy sono diventate ermafrodite e hanno impollinato la sua Sour Dubb. 

Come farebbe probabilmente qualsiasi breeder in un caso simile, Joesy ha eliminato questo strain dalla sua coltivazione, ma per qualche motivo il suo compagno ha tenuto alcuni semi. Una bella idea! In seguito, i ragazzi hanno germinato questi semi e il resto è storia. . .


Cos’è la Gorilla Glue?

La Gorilla Glue è una delle varietà di Cannabis più apprezzate, definita la “la nuova bestia della California” per i suoi effetti decisamente potenti e sicuramente da non sottovalutare. 

La Gorilla Glue (non legale in Italia) contiene un elevatissima percentuale di THC, deriva dalla combinazione di genetiche quali tra Chem’s Sister, Chocolate Diesel e Sour Dubb. 

Questa varietà di Cannabis presenta un sapore dolce e citrico, lievemente terroso, accompagnato da note di limone e pino. Un altro tratto distintivo della Gorilla Glue (da cui ne deriva il nome) è la notevole quantità di resina, che la rende appiccicosa proprio come la colla. 

Possiamo riconoscere queste infiorescenze anche dal colore verde chiaro e dai tricomi e pistilli arancioni che spiccano sulla superficie. 

Gli effetti della Gorilla Glue

Come abbiamo già accennato, questa genetica contiene un’altissima percentuale di THC, alcuni fenotipi arrivano fino al 30% . Gli effetti potenti si manifestano sin da subito e permangono a lungo, le proprietà marcatamente rilassanti e distensive promuovono il riposo e il sonno, ma non mancano effetti e sensazioni di intensa euforia e felicità.

Sicuramente la Gorilla Glue non è adatta ai consumatori alle prime armi, poichè provoca (tra gli effetti collaterali più comuni) ansia e paranoia. 

La nostra Gorilla Glue LEGALE

La Gorilla Glue di Greenyleaf è qualcosa che non si era mai visto nell’ambito del CBD, creata dai nostri breeders tramite vari incroci dai quali siamo riusciti a tirare fuori un fiore dall’aspetto e dal gusto superbo.

Questa qualità di Cannabis a predominanza indica è prodotta nel nostro impianto indoor in Piemonte con le migliori metologie di coltivazione, usando solo prodotti biologici riusciamo a garantire un prodotto di primissima scelta.

La Gorilla Glue che puoi trovare sul nostro sito contiene un elevatissima percentuale di CBD e un sapore morbido, fresco e avvolgente! 

Cosa aspetti scopri ora la nostra Gorilla Glue!

GORILLA GLUE, canapa legale